Un fulmine a ciel sereno, che avrà sicuramente fatto felice papà Michele. Perché secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Capitale, Violante Placido èincinta. 37anni da poco più di un mese, l’attrice ha sfoggiato un evidente ‘pancione’ durante un concerto di Mario Ermanno Giovanardi, tenutosi a Villa Ada, a cui ha preso parte per promuovere il suo ritorno alla musica.

Il padre dell’ipotetico nascituro, al momento tutt’altro che confermato dai diretti interessati, sarebbe ovviamente il fidanzato Massimiliano D’Epiro, regista ed autore televisivo. Ex di Fabio Troiano e di Alessandro Gabini, in arte Gaben, artista contemporaneo, cantautore e produttore indipendente, la Placido sta ormai limando il suo ritorno nei negozi di musica grazie all’album Sheepwolf, in uscita a settembre 7 anni dopo il debutto con ‘Don’t Be Shy…’.

Cantante ma soprattutto attrice, vista persino al fianco di George Clooney in The American e di Nicolas Cage in Ghost Rider – Spirito di vendetta, Violante dovrebbe quindi presto festeggiare il ritorno sul palco con un primo figlio, che tramuterà automaticamente Michele Placido in nonno.

Con 5 paternità alle spalle, per l’attore/regista sarà infatti la prima volta, 7 anni dopo il quinto pargolo avuto con l’attuale moglie, Federica Vincenti.
Fonte: Oggi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto