Ospite di Pitti Uomo per presentare la linea Imperfect, Belen Rodriguez non si è sottratta al fuoco di domande e flash di giornalisti, fotografi e curiosi assieme al compagno Stefano De Martino:

E’ molto bello essere mamma, bellissimo, ma avere figli è anche molto faticoso, sopratutto perchè nei primi mesi dormono poco.

Qualche giorno fa, al settimanale Gente, la showgirl argentina ha confessato di non riuscirsi mai a separare dal figlioletto nemmeno durante gli impegni di lavoro:

Lo porto sempre con me: quando ho sfilato per la mia linea Imperfect era in prima fila. Appena posso lo porto al parco, nel verde, sono una mamma spartana, voglio che cresca all’aria aperta. Santiago mi sta facendo crescere, non sono più la donna che faceva tutto senza pensare a nulla. Ora ho un pupetto che ha bisogno del mio calore, delle mie braccia. E io voglio esserci. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango.

Nelle scorse ore, su Facebook, Belen ha pubblicato una foto che ritrae il bebè in tutina con una frase eloquente: “Stasera faccio il bravo” e il desiderio di speranza della mamma (forse di riuscire a dormire qualche oretta durante la notte). Non si puo’ dire che in casa De Martino – Rodriguez non lo trattino come un principino. L’arrivo di un fratellino (o una sorellina) riuscirà a spodestare il primogenito dal ruolo di vero capofamiglia di casa?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto