E’ sicuramente il personaggio più controverso del web. La pagina ufficiale Facebook di Sara Tommasi è piena, ogni giorno, di commenti e critiche a seguito della sua ribadita svolta porno. C’è chi, invece, le ha dedicato un post molto toccante affinché la situazione possa evolversi in maniera positiva e come l’araba fenice rinascere e generarsi di nuova o ritrovata linfa:

Sara Tommasi a te che ogni giorno di più colori i miei sogni, a te che sei unica ed inimitabile, vai… vai e vola libera… vai che sei sola… magnifica, sei farfalla viva… Vai e fottitene del Mondo. Tu la regina delle celebrità, bella magnifica sei tu la vera Star…!!! E tranquilla perché di una cosa sono sicuro: tu per sempre risorgerai dalla cenere, come araba fenice.

Ma è su Youtube che la showgirl ternana gode di maggiore luce con un video molto divertante ispirato alle sue gesta erotiche in coppia con l’ex gieffino Nando Colelli. Al grido (ed è proprio il caso di dirlo) di Vengo, vengo, la voce della Tommasi si confonde con le note di Mundian To Bach Ke di Panjabi MC. Un simpatico sfottò che entra subito nella testa ed il passaparola tra gli attenti internauti è già iniziato. E c’è il rischio che le visualizzazioni siano addiritura triplicate nel giro di poche ore. La guerra all’ultimo click è appena iniziata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto