Il 12 aprile del 2008 diventarono marito e moglie. Il quarto per Ivana Trump, che di anni all’epoca ne aveva 59, mentre lui, il caliente Rossano Rubicondi, solo 35. Quelle nozze portarono popolarità all’ex modello romano, proprio quell’anno concorrente della sesta edizione del reality L’isola dei famosi.

Un matrimonio, costato 3 milioni di dollari e trascinato da 400 invitati vip, durato però meno di un parto, ovvero 8 mesi appena. Subito dopo Rossano è nuovamente convolato a nozze con Milu Vimu, anche in questo quasi subito dopo abbandonata, mentre negli ultimi mesi era stato lui stesso a parlare di ‘vero amore’ nei confronti di Kamini Chin Loy, sua possibile terza futura moglie.

Peccato che mercoledì, con enorme sorpresa, Rubicondi abbia partecipato al party londinese Annabel, presentandosi proprio al fianco della 62enne Trump! Immediate le indiscrezioni, che dall’Inghilterra sono subito rimbalzate in Italia. Che tra i due si sia riacceso il fuoco della passione? D’altronde lo stesso Rossano, mesi fa, sottolineò candidamente l’importanza avuta da Ivana nella sua esistenza:

“Ivana è la migliore. La sento sempre, siamo stati insieme a diversi eventi in America. È una donna importantissima nella mia vita, le devo tutto: è quella che ha creato Rossano Rubicondi d’altra parte… Abbiamo passato insieme dieci anni da fiaba…”.

Tanto da tornarci insieme? E la povera Kamini Chin Loy che fine avrebbe fatto? Nel dubbio, il Daily Mail ha già messo le mani avanti, etichettando Rossano come… ‘l’amante toy boy‘ della Trump. E se lo dicono gli inglesi…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto