Valerio Scanu ha smentito l’indiscrezione diffusa da Novella 2000 secondo la quale si sarebbe fidanzato con una “non ben identificata mora”. Il settimanale di gossip infatti ha pubblicato una fotografia nella quale il cantante sardo si avvicina al viso di Ilaria (questo il nome della ragazza). Secondo Novella 2000 “travolti dalla passione in macchina, i due si lanciano in un bacio appassionato, talmente appassionato da sembrare… finto”. In effetti il contatto tra le labbra pare proprio non esserci. In ogni caso a smentire l’ipotesi ci ha pensato proprio Scanu su Twitter:

Non contento di aver seccamente negato il bacio (e quindi la relazione), il vincitore di Sanremo 2010, oggi senza contratto discografico, ha annunciato di essere andato a letto con Stefania Orlando, ex moglie di Andrea Roncato:

La notizia, chiamiamola così, è stata confermata dalla diretta interessata sempre tramite un tweet.

Niente paura, Valerio Scanu e Stefania Orlando non sono fidanzati. Lo scherzoso scambio di tweet si riferisce, con tutta probabilità, soltanto ad un incontro di lavoro tra i due. Infatti da qualche giorno il cantante sardo si è riciclato come giornalista per una nuova rivista, È donna. In questa nuova veste Scanu accoglie sotto le lenzuola i vip che si sottopongono alle interviste. La prima a testare la nuova barriera del giornalismo è stata Francesca Rettondini, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni. Ed ora, evidentemente, la stessa fortunatissima sorte è capitata alla Orlando.
Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto