È nata oggi Bianca, la bambina di Luca Toni e Marta Cecchetto. I due fidanzati già l’anno scorso avevano vissuto la gioia della gravidanza, che era però finita in tragedia. Il 1 giugno scorso infatti la Cecchetto aveva dato alla luce un bambino morto. Per loro un dolore enorme, che non ha però impedito fortunatamente ai due di vivere nuovamente l’esperienza del parto.

Mamma e piccola stanno bene e a casa Toni – Cecchetto c’è come prevedibile una grande gioia. La stessa gioia che ha espresso la Fiorentina, squadra del calciatore:

“È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca”.

Questa gravidanza è stata tenuta molto riservata, tanto che quando sono apparse le prime foto di lei col pancione i due si sono rifiutati di commentare la notizia. Chissà che ora, finalmente sereni e appagati per l’arrivo di Bianca, non vogliano condividere invece con tutti questa grande gioia.

Da tutta la redazione di Gossipblog tanti auguri alla coppia!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto