Giulia Calcaterra e Fabio Quagliarella: c'è del tenero? Lei nega

Secondo Novella2000 tra i due c'è del tenero, ma lei su Twitter nega: "Siamo solo amici"

La velina bionda Giulia Calcaterra è in vacanza a Formentera, naturalmente non da sola, ma con un gruppo di amici. Tra questi amici, come racconta Novella2000, c'è anche Fabio Quagliarella, calciatore della Juventus noto ai più, almeno agli esperti di calcio. Niente di strano, se non fosse che il settimanale insinua che tra i due ci sia del tenero: bagni, tuffi, abbracci, carezze, immortalati dai paparazzi della rivista anche se, a dirla tutta, non si vede davvero nulla di strano o sospetto.

In rete è tutto un moltiplicarsi di chiacchiere e pettegolezzi su questa storia, che però non piace alla Calcaterra. La velina sui social network infatti nega in maniera decisa, spiegando che lei e Fabio sono solo amici e sono state dette un sacco di sciocchezze.


E a quanto pare non sarebbe neanche la prima volta che sul conto vengono dette delle inesattezze. Si è detto ad esempio che la sua storia con Andrea, che avrebbe passato una notte di fuoco con Sara Tommasi, sia ancora in corso, come si è parlato di una sua relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Né l'una né l'altra notizia sembrano in realtà fondate, visto che Giulia queste vacanze non le sta trascorrendo con loro.

Se però la notizia di una liaison con Quagliarella avesse un fondo di verità, la Calcaterra si vedrebbe costretta a rimangiarsi quanto detto l'anno scorso, all'indomani della sua elezione a Velina: "Mai con un calciatore!". Cosa di poca importanza, a dire il vero, visto che solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Intanto dice la sua con ironia anche la modella Alessia Tedeschi - che era indicata come nuova fiamma del calciatore juventino - chiamata in causa su Twitter dal giornalista Parpiglia:

"Quaglia è fidanzato con tutte in questo periodo".

Insomma, Quagliarella non sembra proprio interessato a sistemarsi.

  • shares
  • Mail