Un futuro calcistico da pianificare proprio in queste ore, con Parma e Genoa pronte a contenderselo, ma un presente d’amore da festeggiare e celebrare. Perché Antonio Cassano nell’ultimo decennio ne avrà davvero combinate di tutti i colori, tra un campo di calcio e l’altro, ma in ambito ‘sentimentale’ è stato praticamente perfetto.

Il 19 giugno del 2010 il talento di Bari Vecchia ha infatti sposato l’amata Carolina Marcialis, che lo ha reso padre il 14 luglio del 2011, con la nascita di Christopher, e il 18 marzo del 2013, con la nascita di Lionel. Ebbene ieri, per festeggiare i 3 anni di matrimonio, la dolce Carolina ha cinguettato più scatti privati.

Oggi #TerzoAnniversarioDiMatrimonio #InsiemeXSempre #TiAmo“. Queste le ‘tag’ abbinate alla prima immagine, che ci mostra l’ex giocatrice di pallanuoto al fianco dell’attaccante nerazzurro, sorridente e felice davanti ad una ricca torta. Nelle altre due foto pubblicate, invece, ecco i due piccioncini baciarsi allegramente, tra un bagno al mare e una tintarella, per poi tornare con i ricordi al 2010, nel giorno delle nozze. Tutto questo in una fase ‘criptica’ nell’ormai quindicinale carriera del calciatore.

Ormai certo di andar via dall’Inter, Fantantonio è stato richiesto sia dal Parma di Donadoni che dal Genoa di Preziosi. Proprio a Genova, quando giocava nella Sampdoria, Cassano conobbe Carolina, genovana doc. Tanto da voler tornare a vivere nella ‘sua’ città? Difficile a dirsi, vista la rivalità tra doriani e grifoni. Ma nel dubbio, che anniversario di nozze sia. E forza azzurri!

Antonio Cassano festeggia 3 anni di matrimonio con Carolina Marcialis
Antonio Cassano festeggia 3 anni di matrimonio con Carolina Marcialis2
Antonio Cassano festeggia 3 anni di matrimonio con Carolina Marcialis2

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto