Con l’arrivo della bella stagione, Alessio Lo Passo accantona le buone intenzioni per mettere finalmente la testa a posto, accasarsi e costruire una famiglia per lanciarsi in una full immersion di avventure e fugaci storie. Al settimanale Visto, l’ex tronista smentisce di avere una relazione in corso con Lara Aprile:

In realtà potrei definirla mia ex, visto che ci siamo frequentati tra ottobre e novembre scorso. E’ finita perché io non ho testa di avere una storia. Lei ha capito e siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo spesso. Quando vado a Milano la chiamo, lei fa altrettanto se passa da queste parti. E’ una bellissima persona, le voglio bene ma non voglio fidanzarmi.

Nessun ritorno di fiamma (e l’ennesima dama di turno liquidata attraverso poche lapidarie battute). Puntare su imprese amatorie (e conquiste) meno impegnative sembra essere la prerogativa principale del forzuto spezzino:

Con me le donne stanno bene, si rilassano, si divertono. E non faccio promesse che non posso mantenere.

Ma il meglio (o peggio a seconda dei punti di vista) deve ancora arrivare:

Anche questa estate lavorerò al Twiga, come l’anno scorso. Mi hanno già chiamato diverse amiche da tutta Italia, e hanno promesso che verranno a trovarmi. Se i paparazzi vogliono lavorare, sono avvertiti, sapranno dove trovarmi. Fino a settembre non mi risparmierò di certo.

Un consiglio a tutti i fotoreporter sparsi su tutta la Penisola… si occupassero di situazioni gossippare più interessanti e con un minimo fondo di verità. Bruttissima caduta di stile del Lo Passo latin lover e rimandato a settembre con dichiarazioni riparatorie!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto