All’inizio del mese è arrivata la notizia del nuovo amore di Roberto Mercandalli, il ‘Cumenda’ del Grande Fratello 8, che dalle pagine del settimanale Visto confermava di essere di nuovo in coppia. Oggi, allo stesso giornale, Mercandalli racconta i dettagli di questo nuovo amore, nato dopo la separazione da Manuela Rocco:

L’ho vista la prima volta all’inizio dell’anno nell’officina della carrozzeria dove porto a riparare l’auto. Mi ha colpito subito per la sua bellezza. Così ho messo in atto una strategia da cumenda per avvicinarla e conoscerla meglio.

Tra i due ragazzi il sentimento si sta rafforzando, e lui ammette candidamente di essere innamorato, anche perché la bella Valentina avrebbe una qualità non indifferente, ossia essere molto simile alla adorata nonna materna del cumenda:

Mi sto innamorando. Poi per il fatto che collabora con me, stiamo sempre assieme. Valentina ,oltre che bella, è una donna straordinaria. Pur essendo tipicamente settentrionale, ha il pathos e il calore di una ragazza del Sud e allo stesso tempo sa tenermi calmo con la sua dolcezza. Caratterialmente è molto simile a una donna importante della mia vita: mia nonna materna Maddalena, detta Nene, che non c’è più. Me lo hanno confermato anche alcuni cari amici che l’hanno conosciuta.

Per il momento però i due non fanno programmi, è troppo presto, e Roberto è ancora scottato per la sua separazione dopo pochissimi anni di matrimonio:

È ancora presto perché devo sistemare cose del mio matrimonio con Manuela. Anche a casa sanno che ho una nuova ragazza e conoscono Valentina, ma non ho fatto le presentazioni ufficiali ai miei genitori. Loro sono affezionati a Manuela, per questo ci vado piano.

Del resto, se ha sposato Manuela Rocco dopo soli due mesi di conoscenza e le cose poi sono precipitate in brevissimo tempo, ora la calma è d’obbligo. E soprattutto vedremo se il Cumenda riuscirà ad essere più fedele rispetto al passato…

Fonte | Visto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto