Lui ha 72 anni, lei 20. Ok, non c’è niente di male, la loro storia d’amore è pura e vera, non ci sono dubbi. Infatti oggi siamo qui non per raccontarvi quali profonde e impensabili qualità di Roberto Cavalli abbiano fatto breccia nel cuore di Lina Nilson. No. Oggi siamo qui a descrivere le fotografie pubblicate dal Daily Maily ieri. In verità, si tratta di immagini che già raccontano molto da sole. Ma, visto che ci siamo, proviamo ad aggiungere qualcosa.

La coppia di innamorati è stata immortalata sul lussuoso yacht di Cavalli, che in quel momento pare si trovasse in acque sarde. Dopo un bel bagnetto in mare, lo stilista, in rigoroso boxer, è risalito sull’imbarcazione facendosi aiutare dalla giovane modella. Subito dopo è partita l’operazione lavaggio cui ha contribuito la fidanzatina.
Così la 20enne con abnegazione e soprattutto con amore si è data da fare per strofinare per bene in ogni dove il suo fidanzatino con sapone e acqua. La doccia è stata approfondita e integrale, nel senso che lo stilista si è fatto lavare anche le parti intime, peraltro regalando all’obiettivo del paparazzo anche zone solitamente coperte dalle mutande.

Ad assistere alla clamorosa scena di amore e passione anche il fedele pastore tedesco dello stilista. E qui, arriva il dramma. Anche il cagnolone si è dovuto sottoporre al rito della doccia. Però stavolta ad occuparsene è stato Cavalli e non la bella Lina.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto