Da qualche giorno, si erano perse completamente le tracce di Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, una delle ultime coppie nate all’interno dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il modello, lontano dalla sua dama per impegni lavorativi, raggiungerà prossimamente Salerno per trascorrere qualche giorno d’amore e spensieratezza:

Buon pomeriggio Clandrè un salutino veloce solo per tranquillizzarvi … io ed il mio cucciolo anche se non ci vediamo da un pò stiamo bene e ci sentiamo sempre … per impegni lavorativi non è facile vederci spesso … ma la nostra conoscenza continua ed ora come ora la voglia di stare insieme aumenta ogni giorno sempre più *___* appena riusciremo a vederci (presto :P) vi posteremo una dolce fotina. Grazie a tutti per tutto. Un bacio a voi e al mio Moreeee. kla.

Sembra che si siano diradate le nuvole dell’ex fidanzata di Andrea, intenzionata a riconquistare l’ex tronista con tutti i modi possibili. Si vocifera che il calciatore sia rimasto talmente affascinato dalla terra della neo ragazza da essere disposto a trasferirsi, in un periodo più o meno lungo, se la frequentazione dovesse trasformarsi in qualcosa più duraturo e una seria progettualità. Ecco l’ultimo post pubblicato, lo scorso martedì, da Andrea su Facebook:

Buongiorno… Il vostro modello va a lavorare per Diesel… Stamattina sveglia alle 4.00… Pensavo peggio… Ahahahahahahah comunque ho ancora la forza di mandarvi un bacio…
Andrea.

Serate, ospitate, sfilate in giro per l’Italia… e la voglia di ritornare dal proprio amore per recuperare una dimensione di normalità. Cosa puo’ volere di più dalla vita?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto