Hanno scelto di far sbocciare il proprio sentimento lontani dai riflettori ma, da ottobre, Serena Enardu e Pacifico Settembre (in arte Pago) sono più uniti che mai. La coppia convive a Quartu Sant’Elena a casa di lei. Si sono conosciuti, grazie all’agente di lui, durante una partita di beneficienza a Cagliari a cui partecipavano anche le gemelle Enardu in qualità di madrine (Fonte Visto):

Se dovessi dire due frasi su di noi, sarebbe riduttivo nei confronti della mia storia con Pago, credetemi.

Da quel momento non si sono più separati. Colazione assieme, passeggiate per le vie cittadine, spazi comuni per rilassarsi dal tram tram quotidiano. Anche i rispettivi figli (Tommaso di 8 anni e Nicola di 4 anni) sono già legatissimi come due fratellini. Che quest’armonia possa convincere i due innamorati a mettere in cantiere un altro bebè?

GOSSIP PRECEDENTI: Nel 2003 è stato sposato con la showgirl Miriana Trevisan da cui si è separato nel 2006: tornati insieme nel 2008 hanno avuto nel 2009 un figlio, Nicola. Qualche mese fa, è stata annunciata nuovamente la separazione. Anche l’ex isolana ha una nuova relazione con Guido Cavalli.

Serena Enardu, invece, è stata scelta da Giovanni Conversano ai tempi di Uomini e Donne nell’ormai lontano 2008. Il rapporto è durato, tra alti e bassi, per quasi due anni. Gestisce un centro di una nota compagnia di telefonia mobile nel centro della città.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto