Da martedì Emma Marrone è in vacanza. La cantante salentina, nata e cresciuta ad Amici di Maria De Filippi, è volata a Formentera. Ma la notizia è soprattutto un’altra. Insieme all’interprete di Amami sull’isola delle Baleari così amata dai vip non c’è Marco Bocci, l’attore con il quale fa coppia fissa da qualche settimana, ma ci sono le inseparabili amiche Francesca e Tina.

Secondo quanto racconta Social Channel l’assenza del bell’attore sarebbe dovuta semplicemente ad impegni lavorativi che lo hanno costretto alla permanenza in Italia; insomma, nessuna rottura né lite tra i due, che stanno saldamente insieme e che, chissà, se nelle prossime settimane troveranno in modo di condividere qualche giorno di vacanza.

La stessa Emma, che aveva annunciato la sua partenza per le ferie estive, qualche ora fa su Facebook ha pubblicato una foto in cui appare con un sexy bikini nero mentre, sdraiata su un telo, è intenta a farsi baciare dal sole e a baciare ‘virtualmente’ i suoi fans.
L’immagine in 16 ore ha collezionato più di 44mila likes e un migliaio circa di condivisioni. Per la cantante 29enne (di cui sono disponibili davvero ben poche fotografie in bikini) si può parlare davvero di vacanze meritate. Dopo aver preso parte nel ruolo di direttore artistico al serale di Amici 12 e aver promosso il suo nuovo album Amami, tra pochi mesi inizierà ufficialmente il tour che la condurrà in giro per l’Italia.

Così il mare, il sole e del sano relax non possono che aiutare a ricaricarsi in vista di una nuova stagione autunnale/invernale intensa.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto