Dopo un periodo piuttosto tumultuoso, Guido Soldati ha ritrovato la serenità affettiva accanto a Valentina Pierro: la coppia, che dopo un mese e mezzo si è già scambiata le fedine di fidanzamento, si è conosciuta su Facebook, un anno fa, e approfondito la frequentazione solo dopo l’abbandono del programma e la fine della storia con la dama Barbara De Santi (Fonte Visto):

Di Barbara evito di parlare, perché… Sai come funzionano i giornali, no? Tagliano e pubblicano solo certi pezzi e le interviste vengono trasformate. Rientrava nei miei canoni perché era una persona, una donna. E però niente. Non è andata per problemi caratteriali. Non ci siamo trovati.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sogna il matrimonio, allargare la famiglia e mettere finalmente la testa a posto. La neo fidanzata sembra avere tutte le caratteristiche ideali per essere la moglie ideale. Escluso, quindi, un ritorno in trasmissione a settembre (salvo colpi di scena di fine estate):

Lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente. Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda.

Anche la futura sposa è della stessa opinione:

Lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere. Tra noi c’è complicità e tenerezza. Insieme ci divertiamo molto e questo mi ha fatto legare tantissimo a lui.

Fiori d’arancio nell’aria? Auguri e figli sani…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto