Questo simpatico ragazzo dai capelli rossi si chiama Ed Sheeran. Stando a ben due fonti citate da Us Weekly, sarebbe lui la nuova fiamma di Selena Gomez. Un bel cambio rispetto a Justin Bieber e, se in meglio o in peggio, lo lasceremo decidere a voi.

Giovanissimo – ha appena 22 anni – Sheeran è una delle nuove leve del pop acustico britannico. Nel giro di un paio è riuscito a conquistarsi un posto nell’affollato panorama musicale mondiale, attirando l’attenzione – tra gli altri – di Elton John e Jamie Foxx.

Ma come avranno fatto due artisti così differenti ad incontrarsi? Il merito è di un’altra pop-star, Taylor Swift. Quest’ultima, oltre ad aver registrato un singolo insieme al collega inglese, il fortunatissimo Everything Has Changed, ha deciso di portarselo in tour e esporlo così a quel grande mercato musicale che sono gli Stati Uniti. A stregare l’ex fidanzata di Justin Bieber sarebbe stata la maturità dimostrata da Ed nel corso della loro breve frequentazione. Parla una fonte:

Selena Si era stufata di dover occuparsi di Justin, quasi fosse un bambino.

Come darle torto. Le ultime notizie riportate da GossipBlog.it sul divo canadese non lasciano presagire che la maturità sia dietro l’angolo. Se è vero, come dicono, che gli uomini si “stabilizzano” soltanto a 43 anni, Selena dovrà aspettarne almeno un’altra ventina. Oppure optare per un ragazzo di talento a cui non vengono requisite scimmiette in giro il mondo.

Un po’ come Ed Sheeran. Questo avrà anche le apparenze del primo delle classe, ma, allo stato attuale, non suscita in noi un senso di repulsione verso di lui. Quanto tempo gli diamo per farci cambiare idea?

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto