Michele Barile è un ballerino che ha partecipato alla nona edizione di Amici, il conosciutissimo talent show di Maria De Filippi, in onda da dodici anni su Canale 5. Barile ha fatto il classico salto di qualità, figurando nel cast dei ballerini professionisti dell’edizione di quest’anno, terminata con la vittoria del rapper Moreno.

Intervistato da Top, il ballerino 24enne ha parlato della sua carriera professionale, della sua vita privata e non solo. Michele si è mostrato molto orgoglioso del fatto di essere tornato ad Amici da professionista:

Dopo tre anni poter danzare di nuovo ad Amici da professionista è una grande soddisfazione e un’emozione unica. Quest’anno ho lavorato anche a Italia’s got talent e Maria De Filippi ha voluto rivedermi e mi ha invitato al casting al quale ho partecipato. Qualche giorno dopo ho ricevuto la chiamata.

Michele Barile ha partecipato nella stessa edizione di Amici dalla quale sono usciti anche la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino. Riguardo Emma, Barile ha voluto complimentarsi pubblicamente per i risultati raggiunti fino ad ora dalla cantante pugliese:

Io adoro Emma, per me è un esempio da seguire. Ha lottato per la sua musica ed eccola là prima in classifica. Se lo merita, io sono il suo primo fan. Siamo molto amici, parliamo spesso, ci scambiamo consigli lavorativi e non.

Riguardo il successo di De Martino, invece, conosciuto maggiormente per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Michele Barile non crede che il suo collega abbia puntato volontariamente di più sul gossip:

Penso che questa cosa non si possa decidere. Credo sia il caso a fare della tua vita privata, un evento mediatico.

Parlando d’amore, invece, Michele Barile ha speso qualche parola riguardo Borana Qirjazi, ex fidanzata ai tempi di Amici 9 e ora diventata mamma, e della sua attuale situazione sentimentale:

Io e Borana ci sentiamo ogni tanto, siamo rimasti in contatto. Sono felice per la sua bimba: è bellissima. Per il momento, in amore, non c’è nulla di importante. Il lavoro occupa gran parte delle mie giornate e per il momento va bene così. Tanto l’amore prima o poi arriva, è inutile cercarlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto