Fino a poco più di due anni fa era più larga che lunga. Archiviato il parto gemellare Mariah Carey si è però subito messa a dieta, tanto da poter oggi sbandierare un corpo forse mai cosi snello. A breve nuovamente nei negozi di dischi con il quattordicesimo album di inediti, ‘The Art Of Letting Go‘, la popstar sembra quasi risorta, fisicamente parlando, come dimostrato nelle ultime ore su Instagram.

Direttamente da Capri la Diva ha infatti concesso ai suoi fan un’immagine di se’ decisamente provocante. Grazie ad un bikini da urlo, Mariah sorride alla macchina fotografica, mentre alle sue spalle si fanno spazio le bellezze naturali della splendida Capri.

In Italia per girare il nuovo video di Miguel, con cui ha collaborato nel singolo di lancio del suo nuovo disco ‘#Beautiful‘, la Carey conta i giorni che la dividono dal ritorno sulle scene, datato 23 luglio. Un ritorno mai come in questo caso trainato da una condizione fisica impressionante, perché con 43 anni alle spalle, e due gemelli avuti poco più di due anni fa, Mariah è la dimostrazione vivente che davvero tutto è possibile al giorno d’oggi.

Soprattutto ad Hollywood, dove tra dietologi, liposuzioni, massaggi, laser di qualsiasi tipo (notare l’assenza di smagliature) e trattamenti estetici, qualsiasi cosa è davvero possibile. Rinascita fisica compresa.

Mariah Carey sexy e in forma smagliante su Instagram
Mariah Carey sexy e in forma smagliante su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto