Max George, nel corso del nuovo reality show dedicato alla band di cui è leader, The Life Wanted, ha parlato della rottura con Michelle Keegan, l’attrice con la quale si è lasciato circa un anno fa. Il cantante 24enne ha ammesso che in questo momento sta frequentando, con assoluta tranquillità, altre donne ed a proposito della “bellissima ragazza di nome Michelle” ha detto:

Lei è una famosa attrice in Inghilterra. Siamo stati insieme, credo, poco meno di due anni. Ma tutto è successo molto velocemente. Ho 24 anni, e sono single. Quindi voglio solo divertirmi.

Max ha quindi fatto intendere il perché la love story con la Keegan si è chiusa prematuramente:

Essere nei The Wanted è la relazione più lunga che abbia mai avuto, considerando anche i fidanzamenti. Io non credo che il mio stile di vita si adatti ad avere una fidanzata.

L’attrice, diventata famosa per aver recitato in Coronation Street, da gennaio scorso è legata all’ex protagonista di Towie, Mark Wright.
Ricordiamo che recentemente la boyband rivale dei One Direction (negli scorsi mesi vi abbiamo raccontato le tante polemiche scatenatesi su Twitter e la ‘pericolosa’ attrazione di Louis Tomlinson nei confronti della Keegan), ha ritrovato il più giovane dei membri, Nathan Sykes, dopo che questo si è sottoposto con urgenza ad un intervento chirurgico alla gola.
Negli ultimi due mesi la band è tornata a suonare dal vivo a Summertime Ball di fronte a più di 80 mila persone.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto