Dopo l’anello di fidanzamento con brillante da svariati carati e dal valore di 100mila sterline subito ostentato da Fanny su Instagram e all’anulare della mano sinistra, il passo successivo non poteva che essere (ehm, forse poteva anche non esserlo) la richiesta di convolare a nozze.
Infatti, secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Mario Balotelli avrebbe rivolto alla fidanzata belga la fatidica proposta. Il tutto sarebbe avvenuto in Brasile, dove l’attaccante del Milan si trova perché impegnato con la nazionale nella Confederations Cup.

Non a caso, proprio domenica scorsa, giorno in cui l’Italia ha vinto contro il Messico grazie al gol di SuperMario, Fanny Neguesha si è palesata a Rio, facendosi immortalare con tutte le mogli degli azzurri.

Ovviamente al momento restano segretissimi sia la data sia il luogo in cui si celebrerà il matrimonio. Che, però, pare praticamente certo.

Bene. E Raffaella Fico, ex fidanzata di Balo e madre di Pia, come ha reagito a tale notizia? Per ora non si registrano commenti ufficiali, anche perché l’ex gieffina pare essere molto concentrata su se stessa. Al punto da essersi fatta immortalare su Twitter mentre indossa degli occhiali particolari. Sulle lenti infatti compare la scritta ‘I love Fico’. A parte il rischio di rendere ambigua la frase (basta cambiare una vocale, decidete voi quale e dove), l’immagine pare confermare che Raffaella si piaccia e viva con serenità il rapporto con se stessa, in attesa di un nuovo amore per il quale si dice pronta.

 

Chissà però se alla bella showgirl campana nelle prossime ore sfuggirà un commento velenoso sulla proposta di matrimonio fatta dal suo ex. Noi siamo già qui in attesa e pronti a scriverne.
Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto