La love story tra Victoria Cabello e Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto ai più come Barù, è finita.
Ok, per chi non avesse ancora compreso di chi stiamo parlando, ci riproviamo. La love story tra Victoria Cabello e Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto ai più come il nipote di Costantino Della Gherardesca, è finita.

Ok. Ultimo indizio per chi ancora faticasse a intuire il profilo del personaggio qui citato. Barù e Costantino hanno partecipato in coppia alla prima edizione del reality show di Rai2 Pechino Express.


Bene, possiamo procedere. Secondo quanto scrive Vanity Fair la conduttrice di Quelli che il calcio (l’anno prossimo però il programma di Rai2, come rivelato in anteprima da TvBlog, sarà condotto da Nicola Savino) ha rotto con il discendente della casata toscana Gaetani-D’Aragona.

Al punto che sarebbe stata avvistata a Venezia dove “ha adocchiato sospirando l’ex Maurizio Cattelan“. Si, si tratta dell’artista con il quale è stata fidanzata fino al 2006. Dopo la chiusura di quella storia seguì il discusso flirt risalente al 2011 con Andrea Rosso, figlio di Renzo, boss della Diesel. Ed ora, dopo pochi mesi di amore, la Cabello torna ad essere nuovamente single.

Per consolarsi, però, l’ex veejay di Mtv, pare abbia ricevuto una proposta lavorativa molto alettante. Il prossimo anno infatti la 38enne originaria di Londra potrebbe condurre la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 in questa stagione guidato assai faticosamente da Fabio Troiano.

Basterà una nuova stagione televisiva da vivere come protagonista per mettere alle spalle il rapporto sentimentale con Barù?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto