Prosegue il certosino lavoro di ricerca dei volti che potrebbero occupare l’ambitissima poltrona rossa di Uomini e Donne. Dopo l’appena terminata esperienza di Jump – Stasera mi tuffo (in coppia con Nadia Rinaldi), Ivano Marino (già ex corteggiatore di Laura Lella) potrebbe ritornare all’interno del programma di Maria De Filippi con un ruolo da protagonista. Ecco cosa diceva, qualche mese fa, a Notiziarioitaliano, a proposito della sua esperienza come pretendente al cuore della bionda deejay:

Ho quasi subito individuato nella tronista Luara Lella la donna giusta per me. Mi piaceva: carina, un carattere inizialmente interessante. Poi la sorpresa: diceva di amare un tipo di uomo completamente diverso da chi poi le è cominciato ad interessare. Lei voleva un uomo semplice e devoto a lei. Poi ha incominciato a flirtare con Emiliano, Federico, ragazzi caratterialmente diversi dal prototipo che descriveva. Io ho dato tutto me stesso per lei. Mi sono messo in gioco, mi sono intromesso nelle sue esterne rischiando anche il ridicolo per lei. Alla fine mi ha eliminato senza un perché.

Il nuotatore mancato deve sostenere l’ultimo esame in Giurisprudenza e sogna di diventare un avvocato divorzista come raccontato durante il talent show di Canale 5. Un buon partito, quindi, che potrebbe far gola a molte signorine che, in questi giorni, stanno raggiungendo le varie location d’Italia per sostenere un casting alla ricerca del principe azzurro. Se ci aggiungiamo una fisicità prorompente e decisamente massiccia, aumentano tutti i presupposti per un moderno Bachelor in salsa moderna.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto