Jessica Mazzoli è l’ex concorrente di X Factor resa molto più nota dalla sua travagliata relazione col giudice del talent che risponde al nome di Morgan. La loro storia nacque proprio durante il programma e finì ancor prima che lei desse alla luce la loro prima figlia, Lara. Le circostanze sono parecchio delicate e se l’ex cantante dei Bluvertigo non si è mai espresso in merito, la cantante oggi ventunenne si è concessa (più di) un’intervista fiume da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua verità sull’abbandono subito da parte di Morgan.

In nottata Jessica ha deciso di postare su Facebook una foto di sé con la piccola Lara, nata il 28 dicembre scorso, corredata dalla frase “Il mio unico vero amore”. E’ la prima volta che la bimba, che oggi ha quasi sei mesi, viene mostrata all’universo mondo e i commenti di fan e curiosi si sprecano. Difficile dire per adesso a chi somiglia anche se a mio avviso la piccola avrebbe proprio gli occhi del padre, padre che, a quanto ha avuto modo di denunciare Jessica, non parrebbe essere particolarmente interessato a lei ma speriamo che col tempo le cose possano cambiare.

Ora Morgan, che ha passato un brutto periodo tra un ricovero e l’altro per abuso di farmaci, è di nuovo impegnato nei casting per X Factor di cui sarà riconfermatissimo giudice, per quanto riluttante, anche nella prossima edizione. Una volta superati i suoi problemi di salute e anche la ritrosia nei confronti del talent, chissà che non riesca a passar sopra pure alla fine dell’amore per Jessica tornando a prendere in considerazione la sua piccola Lara…

Eccola qui, dal profilo Twitter di Jessica Mazzoli:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto