La nascita prematura della prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West ha colto impreparati i due genitori. Il parto della neonata era previsto per metà luglio, ma il 15 giugno la regina dei reality show è stata portata in ospedale dove ha dato alla luce una bambina sanissima.

Resta un problema. Che nome dare alla piccola? Ufficialmente l’infante non ne ha ancora ricevuto uno. Blog e sitarelli di dubbia affidabilità hanno colto al balzo l’incertezza della situazione per lanciarsi in improbabili previsioni. Uno di questi, Media Take Out, sostiene che la piccola si chiamerà Kaidence Donda West. Il nome, qualora venisse confermato, continuerebbe la singolare tradizione della famiglia Kardashian: nel caso non ve ne foste ancora accorti, sono decisamente fissati con la lettera K.

Donda, invece, è un chiaro omaggio alla madre del rapper di Chicago, Donda West. A lei è legato uno dei momenti più dolorosi nella vita del compagno di Kim. Nel 2007, ad appena 58 anni, la professoressa West si spegne in seguito alle complicazioni dovute ad un intervento di chirurgia estetica. Nel 2008, nel corso di una conferenza stampa in Nuova Zelanda, Kanye commentò così l’esperienza:

È stato come perdere un braccio e una gamba ed aver provato ad uscirne camminando.

Ora che il peggio è passato, Kanye potrà godersi al meglio la sua piccola. Qualsiasi nome abbia.

Via | MTO

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto