Ke è in vena di rivelazioni. Intervistata dalla rivista Self, la cantante 26enne ha spiegato per quale motivo il suo look non contempli mai l’uso dei pantaloni.

Mi piace mettere in mostra le mie gambe perché ci lavoro molto. Quindi raramente mi vedrete con indosso un paio di pantaloni.

Nonostante sia molto semplice prenderla di mira – per svariati motivi – bisogna riconoscere a Ke il cambiamento fisico al quale si è sottoposta negli ultimi mesi. Ci eravamo abituati a vederla fuori dai giochi delle pop-star che contano, anche per una silhouette lasciata a se stessa (ve la ricordate in bikini?). La dieta e la palestra hanno funzionato e Ke può finalmente mettersi in diretta competizione con grandi nomi come Rihanna e Katy Perry.

La vera mission impossible della diva californiana sarà quella di emanciparsi dalla nomea di ubriacona e ragazza dai facili costumi. Aveva tentato di sfatare il primo mito con una dichiarazione shock: “Non sono sempre sbronza“. Per quanto concerto la seconda, è lei la prima ad ammettere come non sia completamente campata in aria.

Le persone credono che, visto che regalo preservativi ai miei concerti, sia una specie di puttanella. Non è così. Forse bacio ragazzi un po’ troppo facilmente. Ma li bacio e basta, poi scappo.

O sono loro a scappare?

Via | Celebuzz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto