Cosa fanno Valerio Scanu e Francesca Rettondini a letto insieme? Un’intervista, naturalmente! La strana coppia di amichetti, si è riunita sotto le lenzuola per inaugurare il nuovo lavoro del boccoluto cantante amico di Maria che ora, rimasto senza casa discografica, si è riscoperto niente meno che giornalista. La notizia è che qualcuno ha anche deciso di dargli corda visto che Valerio è stato assoldato da una rivista di prossima uscita, “E’ donna”, per una rubrica settimanale che lo vedrà alle prese con interviste a fanciulle e signore del mondo dello spettacolo. Come Francesca Rettondini, appunto.

L’amicizia tra i due è il fil rouge che s’attorciglia per tutta la durata dell’intervista di cui, grazie alla pagina Facebook del cantante, siamo in grado di regalarvi qualche passaggio in anteprima. Lo scambio di battute parte subito da un tema di scottante attualità: la Rettondini preferisce tisane, camomille o fragole con panna? La terza opzione è quella prescelta dalla ex showgirl che già che c’è precisa: “è perché sono una goduriosa, non si vede?”.

Bene, appurato ciò, Scanu le chiede perché, secondo lei, il pubblico la ricorda come la compagna di Alberto Castagna, un dubbio che chiunque almeno una volta nella vita si sarà di certo posto vista la gloriosa carriera della donna in esame, eh. Da qui parte un’intrigante conversazione sui cani di Valerio perché sì, vi sembrerà incredibile ma Miranda, una degli adorati cagnolini del cantante, è di nuovo incinta e potrebbe sfornare altri cinque cuccioli, come la volta precedente. Oh.

Progetti per le vacanze? La Rettondini spera di poter tornare al mare e glissa sulla prospettiva della prova costume perché “mi piace fare sport ma sono anche una buona forchetta”. In compenso, a domanda diretta di Valerio, l’intervistata si dice convinta che nel mondo dello spettacolo ci sia ancora spazio per lei, anzi, che fra poco uscirà un film che la vede nel cast.

Ribaltando la questione, forse abbiamo ancora troppi pochi dettagli per poter deliberare ma dite che, dopo la pubblicazione di questa intervista, ci sarà ancora posto per Valerio Scanu nel mondo del giornalismo?

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto