In principio fu Sabrina Ferilli, ‘quasi’ nuda al Circo Massimo, tra un milione di tifosi in delirio per il terzo Scudetto della Roma e l’esplosione delle curve dell’attrice, che ad inizio stagione aveva promesso a mezzo stampa: ‘se i giallorossi vincono il Campionato mi spoglio‘. E così fece, in diretta tv.

Passati 12 lunghi anni, una ‘collega’ della Ferillona potrebbe ora replicare quelle gesta. Perché Manuela Arcuri, dopo aver fatto furore su Canale 5 in questi ultimi 15 giorni grazie al trash ma involontariamente comico ed ipnotico Pupetta, avrebbe promesso di spogliarsi per festeggiare la storica promozione del Latina in Serie B.

Nata ad Anagni ma cresciuta proprio a Latina, in una famiglia di origine calabrese e campana, la Arcuri nazionale avrebbe confessato di essere ‘pronta a tutto’ per celebrare nel migliore dei modi l’incredibile salto di categoria della squadra della sua città.

A detta dei colleghi di Sport Mediaset, Manuela avrebbe fatto intendere di essere persino disposta a sfilare senza veli, pur di onorare al meglio quella maglia. D’altronde per il Latina Calcio quel che è avvenuto domenica non era mai accaduto in quasi 70 anni di storia. Dopo 120 tiratissimi minuti contro il Pisa Calcio, la squadra di Stefano Sanderra è riuscita a far esplodere un’intera città, con la sua più illustre tifosa, Manuela Arcuri, chiamata ora agli straordinari.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto