TERESANNA PUGLIESE: durante ad una passerella d’abiti da sposa a Gricignano, l’ex tronista ha negato l’ennesima rottura con Francesco Monte ma che il matrimonio è ancora lontano e, per ora, rimane un sogno:

Credo che sia successo quello che accade normalmente in ogni coppia. Abbiamo avuto dei momenti bassi, ma è una storia molto forte, passionale, sotto i riflettori. A volte, i media, i gossip, i siti possono influire negativamente su una storia. E, poi, motivi nostri personali ci hanno portato a stare qualche mese distanti. Sono serviti anche a capire tante cose e ci ha unito più di prima.

ALESSIO LO PASSO: sono bastati pochi scatti (in spiagga al Twiga) per alimentare il gossip sull’ex scelta di Giulia Montanarini. Il forzuto commesso frequenterebbe assiduamente (dallo scorso novembre) l’ex concorrente di Veline, Lara Aprile. La complicità, i sorrisi e l’atteggiamento spensierato della coppia farebbero pensare qualcosa di più della semplice amicizia. Sarà vero?

KARINA CASCELLA: l’opinionista di Uomini e Donne avvistata ad una festa assieme al modello Martin Evans, ex fiamma di Nina Moric. Che ci sia del tenero?

Resistono, ai primi caldi estivi, le coppie formate nell’ultima parte di stagione del programma di Maria De Filippi: a dispetto dei maligni, Eugenio Colombo – Francesca Del Taglia, Claudia D’Agostino – Andrea Offredi stanno ancora assieme (nonostante l’incolmabile distanza).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto