Non ci si può distrarre un secondo che subito succede qualcosa di clamoroso o quantomeno all’Amoroso. La cantante che ha vinto Amici e che poi ha deciso di voler fare le scarpe a Laura Pausini in quanto a testi tristissimi, in realtà è fidanzata da tempo ed innamoratissima del suo lui, Luca De Salvatore. Per amore, si sa, si fanno anche cose avventate e, probabilmente, i tatuaggi per il proprio lui o la propria lei sono in cima alla lista dei gesti di cui pentirsi in un si spera lontanissimo futuro. Specialmente quando sono molto brutti (i tatuaggi dico, non i consorti in questione).

Alessandra Amoroso pare proprio non volersi curare di tutto ciò e si è regalata un tatuaggio per suggellare l’amore con il suo Luca e tutti i progetti futuri che i due hanno in mente. Proprio per questo la cantante ha deciso di incidersi sotto pelle il disegno (piuttosto elementare, a dire il vero) di una casetta con comignolo sbuffante davanti alla quale sono raffigurati un fanciullo e una fanciulla stilizzatissimi ma rigorosamente mano nella mano. Di fianco a loro anche l’impronta della zampa di un cane, quella di Buddy, il cagnolone della coppia.

La cantante ha mostrato il suo nuovo tatoo in videochat con i suoi fan poco prima di recarsi a Los Angeles dove ha in programma di registrare il suo nuovo disco che vedrà la collaborazione di Tiziano Ferro e Kekko Silvestre dei Modà. E’ indubbio a questo punto che ci sarà molto da piangere per i cuoricini boom boom delle sue fan, ma non per lei che, innamoratissima, racconta così il suo nuovo tatuaggio:

Questa sono io, questo è il mio fidanzato; il mio cane, una casa dal cui caminetto escono i cuori e il sole del Salento.

Contempliamo:

[Foto: Twitter]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto