Se ieri Robert Pattinson aveva ostentato il suo clamoroso aut aut, ovvero ‘o me o John Mayer’, Katy Perry ha forse clamorosamente preso una sua decisione. Direttamente dal prossimo numero di Vogue, in uscita a luglio, la popstar è infatti tornata a parlare delle sue travagliate storie d’amore.

Dopo il matrimonio lampo con Russell Brand, durato solo 14 mesi, la cantante si è infatti infilata in un tunnel chiamato ‘John Mayer‘, in passato già abbondantemente percorso da star come Vanessa Carlton, Jennifer Love Hewitt, Rhona Mitra, Jessica Simpson, Minka Kelly, Taylor Swift e Jennifer Aniston.

Ero innamorata quando l’ho sposato“, ha confessato Katy, tornando con la mente a quel 23 ottobre del 2010, quando giurò amore eterno a Russell nei pressi del Tempio della Tigre di Ranthambhore, nel Rajasthan, in India. Peccato che lo stesso Brand, alla vigilia del Capodanno del 2011, ruppe quel legame con un banale sms, annunciandole di volere il divorzio. Scioccata dall’addio, la Perry è poi risorta grazie allo sciupafemmine John Mayer, con cui ha già rotto per ben due volte.

Nel parlare di John, e qui sta la risposta all’aut aut di Robert, Katy è tornata a seminare cuoricini, perché attratta dalla sua ‘mente bellissima e dalla sua anima tormentata‘. “Ero pazzamente innamorata di lui“, ha concluso la Perry, in un’intervista rilasciata probabilmente prima dell’ultimo ritorno di fiamma con Mayer. A questo punto sicuro di aver ‘sconfitto’ il rivale Pattinson. Clamorosamente rimbalzato.

Fonte: Billboard

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto