Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del perché Stefano De Martino abbia deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi, il talent show che lo ha scoperto e lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e della danza. Tra le motivazioni esposte dal diretto interessato la principale era quella legata alla nostalgia di casa Rodriguez. In particolare il ballerino napoletano aveva confessato di non riuscire a staccarsi da Belen e dal piccolo Santiago per andare a Roma a lavorare in tv (la coppia di neo genitori vive a Milano).
Oggi però leggiamo su Vero Tv che a spingere Stefano lontano dal talent show di Canale 5 sarebbe stata anche un’offerta di lavoro molto importante. De Martino infatti nella prossima stagione televisiva dovrebbe essere il primo ballerino di un programma di prima serata in onda su Rai1.

L’ex fidanzato di Emma Marrone, che sta trascorrendo alcune giornate di relax in Sardegna con l’inseparabile Belen e con Santiago, così avrebbe lasciato la sua madrina televisiva preferendole un nuovo lavoro che, oltre ad essere prestigioso, gli permette di non allontanarsi da Milano (a patto che il programma Rai in questione – al momento non si conosce il titolo anche perché si tratta di una indiscrezione del settimanale di gossip – vada in onda dal capoluogo lombardo). Mentre attendiamo lumi sulla questione ed eventuali conferme o smentite del bel napoletano, ecco a voi un po’ di foto (il ragazzo è novello su Instagram) che raccontano l’inizio dell’estate 2013 di Stefano e Belen. Sole, spiaggia e mare.


Stefano De Martino in vacanza, estate 2013 – FOTO

Stefano De Martino in vacanza, estate 2013 - FOTO
Stefano De Martino in vacanza, estate 2013 - FOTO
Stefano De Martino in vacanza, estate 2013 - FOTO
Stefano De Martino in vacanza, estate 2013 - FOTO

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto