Un’estate da single, da mamma single. Archiviato Francesco Facchinetti, con cui ha avuto il tempo di farci una bimba, Mia, per poi abbandonarlo al suo triste destino di conduttore dei flop, Alessia Marcuzzi avrebbe trovato un nuovo amore. Secondo quanto riportato da Vero Tv, infatti, la conduttrice de Il Grande Fratello starebbe frequentando un uomo più grande di lei.

Una figura criptica, al momento, avvolta nel mistero, priva di nome, volto e descrizione. Un ‘signore’ distinto, dalla solida posizione professionale, affascinante e con lei estremamente amabile, tanto dall’aver scalfito la corazza sentimentale eretta negli ultimi mesi da Alessia, mamma a tempo pieno dopo lo ‘stop’ del Gf.

Vero Tv si trincera dietro ‘romantiche indiscrezioni raccolte in esclusiva’, senza sbilanciarsi più di tanto. Tra un bikini e l’altro, da pubblicare ovviamente sul proprio fashion blog, la Marcuzzi prepara quindi non solo il ritorno in televisione, con ben 4 ipotetici show alle porte, ma anche quello nell’ambito ed invidiato mondo degli ‘occupati’, sentimentalmente parlando sempre molto ‘mobile’ nell’Universo dello show business.

Oltre al Grande Fratello 13, che tornerà su Canale 5 dopo la ‘pausa’ forzata dell’ultima stagione, Alessia potrebbe far sua la poltrona di Barbara d’Urso a Domenica Cinque, ma senza dimenticare la nuova edizione di Extreme Makeover – Home Edition Italia, e un nuovo show musicale prodotto da Maria De Filippi, che vedrà la Marcuzzi madrina, direttamente da Piazza del Popolo, dal prossimo 1° luglio, su Canale 5. Ma nell’attesa, che misterioso e presunto nuovo amore sia. Nella speranza che almeno in questo caso, visti i disastrosi precedenti, duri nel tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto