Qualcuno avverta Sofia Vergara che il caldo umido di questi giorni sta già mettendo a dura prova la tenuta psicofisica di molti di noi. Se poi ci si aggiunge anche lei, con la sua esuberanza, allora non c’è più salvezza e possiamo dire addio alle nostre speranze di arrivare vivi al termine dell’estate 2013.

L’attrice colombiana ha incautamente condiviso su Instagram una foto del suo fondoschiena a bordo piscina, rischiando così di mandare in tilt non solo il social network, ma Internet nel suo complesso. L’esplosività della star di Modern Family è rinomata, tuttavia non capita spesso di poter ammirare il corpo tonico e, al tempo stesso, prosperoso da distanza ravvicinata.

L’ultima volta che era successo abbiamo ringraziato per 40 giorni e 40 notti un amico birichino della Vergara, l’anonimo autore dello scatto che rimarrà per sempre nei nostri cuori (e nelle cartelle segrete dei nostri pc). Noi siamo qui, che ancora tentiamo di riprenderci da quella visione celestiale, e Sofia sferra il colpo di grazia con un autoscatto che potrebbe indurre coccoloni istantanei in giro per il mondo. E no, non si fa così: vuole proprio il male dei suoi fan!

A rendere ancora più irresistibile il fascino della 40enne di Barranquilla è la gioia che irradia il suo sorriso. Tutto merito delle nozze in programma con l’imprenditore americano Nick Loeb. Sofia ha dovuto aspettare qualche anno, ma alla fine il principe azzurro – il secondo della sua vita – è arrivato. Congratulazioni a lei e tanta invidia a lui!

Via | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto