La vittoria dell’ultima edizione di Amici non ha cambiato Moreno Donadoni che vive uno splendido rapporto, nato da pochi mesi, con Ilaria Melotti, studentessa di Genova. La ragazza non teme che il successo possa dividerli un po’ come accade alle Miss Italia in carica, mollate dai partner nel periodo post-incoronazione (Fonte Di Più):

Ma lui rimane un ragazzo semplice, non si è montato la testa. Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Pero’, mi creda, so che ce la faremo ad andare avanti.

Ilaria ha già le idee ben chiare sul suo futuro assieme al giovane interprete e optare anche per una convivenza:

Se ne parla. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini.

Tra i due innamorati, è scattato quasi un colpo di fulmine:

Non c’è stato un momento in cui ho capito di amarlo, è nato tutto all’improvviso. E’ come se lui, nella mia vita, ci sia sempre stato. Come se lo aspettassi. E come se lui aspettasse me. Una cosa che non sopporto del mio fidanzato? E’ superordinato, mette tutto a posto molto più di quanto faccia io. Però, mi creda, non ricordo nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato. Poi, nell’ultimo periodo, potendoci sentire poco, pensavamo solo a stare bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto