Un aut aut, neanche troppo velato. Perché il triangolo no, non l’aveva proprio considerato. Quel che sta accadendo in casa Katy Perry merita una rapida ricostruzione. Fidanzata per mesi di John Mayer, la popstar è tornata nuovamente single settimane fa, quando il cantante l’ha lasciata per la seconda volta nel giro di un anno.

Afflitta ed avvilita, la Perry si è così sempre più avvicinata all’amico Robert Pattinson, in cerca di coccole e comprensione dopo la rottura con Kristen Stewart. Peccato che a forza di frequentarsi, l’attore e la cantante si siano avvicinati sempre più, tanto da far ipotizzare una vera e propria cotta al sempre vispo gossip hollywoodiano.

Ma qui si è materializzata la sorpresa delle sorprese, ovvero il ritorno sulle scene di John Mayer, per la seconda volta minestra riscaldata di Katy. Pattinson, dal canto suo, si è quindi visto stretto tra due fuochi, tanto dall’arrivare all’aut aut inizialmente annunciato.

“Rob si sente tradito un’altra volta. Da quando ha lasciato Kristen si sente perduto, e avere Katy su cui fare affidamento era un vero sollievo per lui. Ma adesso che lei e John stanno considerando l’idea di tornare insieme, sente di non poter più tornare a frequentare Katy. Ci sono poche persone di cui si fida, e questa faccenda l’ha lasciato smontato. In quanto a John, sta facendo di tutto per dimostrare a Katy che la ama ancora, anche se per il momento entrambi hanno deciso di non mettere etichette sul loro rapporto”.

Messo alle strette dall’evolversi dagli eventi, Rob, a detta di una fonte che ha spifferato il tutto a Star Magazine, avrebbe quindi ‘obbligato’ la Perry ad una scelta precisa. O lui o John Mayer, in passato per ben due volte rivelatosi un fallimento in casa Perry. Katy, dal canto suo, sarebbe terrorizzata dall’ipotesi che un’eventuale storia d’amore con Robert possa scatenare le fan della Saga Twilight, affossandole la carriera. Quindi come muoversi in cotanto delirio? Chi vivrà, vedrà.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto