Update ore 18.50: accogliamo con piacere l’appello lanciato in diretta da Selvaggia Lucarelli a M2o, nella sua trasmissione radiofonica La fine del mondo, e la inseriamo a pieno titolo nella nostra classifica delle vip single da tenere d’occhio questa estate. La blogger più irriverente della rete è su piazza, sarete mica così pazzi da lasciarvela sfuggire?! Dopo un matrimonio con Laerte Pappalardo, un flirt con Morgan e una storia con Giuseppe Cruciani conclusa da alcuni mesi, la bella Selvaggia si dichiara single. I paparazzi sono avvisati!

L’estate ormai è entrata nel vivo e, come da tradizione, è anche il periodo di amori e flirt tutti da scoprire. Se qualche giorno fa ci siamo occupati delle cinque coppie da tenere d’occhio in questa calda estate 2013, oggi concentriamo la nostra attenzione su 5 donne single del gossip italiano da non perdere di vista durante le vacanze, per scoprire se troveranno l’amore. Chiaramente sono tante le protagoniste del gossip in questo momento non in coppia, ma noi abbiamo scelto di concentrarci su 5 bellezze appena tornate single e delle quali abbiamo parlato molto negli ultimi tempi: Federica Pellegrini, Nina Moric, Nicole Minetti, Raffaella Fico e Eleonora Pedron.

Federica Pellegrini: Il gossip negli ultimi anni si è occupato spesso e volentieri della nuotatrice veneta, complici i suoi amori con i colleghi di vasca. Dopo aver lasciato Luca Marin per Filippo Magnini, dopo soli due anni è appena finita anche questa storia. Nonostante si parlasse da subito di matrimonio e di figli, l’amore non ha retto di fronte alle differenze caratteriali, come hanno fatto sapere i due diretti interessati. Eppure c’è ancora chi dice che la rottura potrebbe essere dovuta a un terzo incomodo, da parte di lei o di lui, nonostante loro smentiscano. Federica ora è concentrata sui Mondiali di Barcellona, ma chissà che presto non spunti all’orizzonte un nuovo amore. Sarà ancora una volta un nuotatore? Si accettano scommesse.

Eleonora Pedron: A dire il vero è sempre stata una ragazza molto riservata e lontana dal gossip. Se ce ne occupiamo è perché la sua lunga storia con Max Biaggi si è appena conclusa, dopo otto anni d’amore e due figli. Se lui ha iniziato l’estate in compagnia di un’ombrellina conosciuta al Mugello, di Eleonora ancora non abbiamo notizie. Si attendono quindi paparazzate, al mare o in montagna, in compagnia dei suoi due bambini o magari con le amiche, in attesa che un nuovo amore arrivi a farla sorridere.

Nina Moric: I suoi amori degli ultimi anni si contano sulle dita di una mano, da Fabrizio Corona a Pasquale Granata, fino ad arrivare all’ultimo in ordine di tempo, quello con il pilota Matteo Bobbi, che sembrava un grande amore ma si è rivelato un fuoco di paglia. Ora la modella dice che nel suo cuore c’è ormai posto solo per il figlio Carlos, ma teniamola comunque d’occhio. Chissà che per lei, eterna romantica, non ci sia finalmente all’orizzonte un vero amore, che la faccia sorridere ancora. L’estate magari le porterà fortuna.

Raffaella Fico: finita in malo modo la storia con Mario Balotelli, ora pronto a sposare Fanny, la showgirl napoletana si è dedicata a tempo pieno alla sua bambina Pia. Ora però, come ammette lei stessa, è pronta per aprire il suo cuore a un nuovo amore. Unica condizione richiesta al fortunato: amare incondizionatamente anche la sua bambina ed essere una persona romantica. Vedremo se i caldi mesi estivi porteranno a Raffaella anche il principe azzurro che le farà dimenticare la brutta storia con Balotelli.


Nicole Minetti: dopo la breve avventura con Guè Pequeno, l’ex consigliera della Regione Lombardia è di nuovo single. Per lei in questo momento i pensieri sono altri rispetto all’amore, in particolar modo il processo che la vede imputata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione minorile, insieme a Lele Mora e Emilio Fede. Lei l’amore lo aveva anche trovato,con Silvio Berlusconi, ma ora che l’ex presidente del Consiglio si è accasato con Francesca Pascale dovrà guardare altrove. L’ex igienista dentale è quindi da tenere d’occhio, potrà riservarci grande sorprese!

Estate 2013: le vip single da tenere d’occhio

Estate 2013: le vip single da tenere d'occhio
Estate 2013: le vip single da tenere d'occhio
Estate 2013: le vip single da tenere d'occhio
Estate 2013: le vip single da tenere d'occhio
Estate 2013: le vip single da tenere d'occhio

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto