No. Non potevo esimermi dal segnalarvi l’ennesimo party in onore dei Beckham. Si legge sul Herald Sun, che il party con tanto di red-carpet per i numerosi ospiti Vip accorsi ai festeggiamenti, è stato grandioso.

La coppia più glamour del momento si è concessa ai fotografi insieme a Tom Cruise e sposa e Will Smith e consorte. Poi sono entrati nel museo di arte contemporanea allestito per l’evento con addobbi molto ricercati e raffinati. Premi Oscar, produttori cinematografici, star della tv e del cinema (solo per nominarne alcuni: Eva Longoria, Brooke Shields, Bruce Willis, Demi Moore, Ashton Kutcher) hanno sfilato sul tappeto rosso per poi accedere al party.

David Beckham doveva festeggiare anche i 12 minuti di gioco sul campo con la sua nuova squadra. 12 minuti di urla dei fan accalcati per vedere il bel calciatore che sta conquistando la California. A quanto pare David non si è stancato molto, perché al party era in gran forma. Saranno contenti i suoi compagni di squadra che, leggendo l’articolo, non mi pare fossero stati presenti al party. Invidia?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più