NATALIA ANGELINI: archiviata la storia d’amore con l’imprenditore bergamasco Alberto De Bellis, l’ex tronista sembra aver adocchiato lo chef Simone Rugiati, reduce dalla fresca rottura con Malvina Seferi (sua compagna di viaggio ai tempi di Pechino Express). I due sono stati visti assieme durante l’inaugurazione di un locale come documentato da Visto:

Natalia è semplicemente una super amica. Mi ha aiutato a sorridere quando stavo malissimo, ma non c’è nulla tra noi.

FLORA CANTO: l’attrice smentisce su Twitter di essere legata sentimentalmente a qualsiasi uomo (si era parlato di un flirt e assidua frequentazione con Enrico Brignano):

ELEONORA MANDALITI: l’ex corteggiatrice (e non scelta) di Eugenio Colombo ha trascorso un weekend di mare a Salerno da Claudia D’Agostino come documentano alcune foto postate sulle rispettive pagine ufficiali Facebook. L’amicizia vera dura anche fuori dalle telecamere?

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO: la coppia di fidanzati ha inaugurato ufficialmente il loro negozio di abbigliamento sportivo giovane.

DUBBI AMLETICI: perché Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno deciso di non rilasciare nuove interviste a settimanali, siti, radio e tv? Aria di crisi o desiderio di preservare un rapporto dai pettegolezzi? Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non si mostrano mai in costume per intero. Forme troppo morbide da nascondere o volontà di non finire in pasto agli/lle ormonosi/e che popolano il web?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto