Era una simpatica burla, come avevano ammesso i diretti interessati qualche ora dopo, quella realizzata a giugno scorso. Il vero matrimonio tra La Pina e Emiliano Pepe è avvenuto soltanto sabato 19 ottobre: rito civile nel villino storico di Villa Lodi Fè a Riccione, cerimonia privata e sindaco in fascia tricolare. Abito bianco senza velo per la voce di Radio Deejay che sui social network ha diffuso alcune fotografie che immortalano il giorno fatidico.

Al matrimonio di Orsola Branzi, questo il vero nome della conduttrice, tra gli altri, hanno preso parte l’immancabile Diego Passoni, Linus, la cantante Syria, l’attrice Vittoria Puccini ed il rapper Emis Killa.

La Pina ed Emiliano Pepe: il finto matrimonio (FOTO)

La Pina, voce e volto noto di Radio Deejay, si è sposata con il rapper Emiliano Pepe. L’annuncio, decisamente a sorpresa, è arrivato poche ore fa tramite i social network. La deejay infatti ha postato una serie di fotografie su Facebook, Twitter e Instagram che non lasciano dubbi: la coppia è convolata a nozze ed ha festeggiato con amici e parenti in un luogo non precisato. Del matrimonio al momento non si conoscono molti dettagli; dalle immagini che potete gustarvi nella gallery si scorgono però alcuni volti noti tra gli invitati.

La Pina sposa Emiliano Pepe – FOTO

La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO
La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO
La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO

C’è Marco Materazzi, ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana; c’è Nicola Savino, voce storica di Radio Deejay, oltre che personaggio televisivo (l’anno prossimo dovrebbe condurre Quelli che il calcio); e c’è, naturalmente, Diego Passoni, compagno di mille avventure della Pina. Diego a quanto pare avrebbe avuto anche l’onore di essere uno dei testimoni della sposa. La quale per il giorno più bello della sua vita ha scelto di indossare un abito bianco tradizionale, con tanto di velo. I numerosi tatuaggi della conduttrice radiofonica tutti in bella mostra.

Orsola Branzi, questo il nome all’anagrafe della sempre ficcante e simpatica Pina, ha 42 anni ed è stata una rapper. Emiliano Pepe, in arte Emy, con la ormai moglie in passato ha anche collaborato, scrivendo per esempio il brano Che peccato, cantato da Alessandra Amoroso.

Non resta dunque che rivolgere gli auguri ai novelli sposi, che qualche messaggio di congratulazione devono averlo ricevuto nelle ultime ore. Vero, Emy?


La Pina sposa Emiliano Pepe – FOTO

La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO
La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto