In molti paesi del mondo, ieri si è celebrata la festa del papà. Channing Tatum ha festeggiato l’occasione passando la giornata insieme alle sue “ragazze”. Così ha chiamato la moglie Jenna Dewan e la piccola Everly nella didascalia della foto condivisa con i fan che lo seguono su Facebook. È la prima volta che l’attore 33enne presenta ufficialmente la neonata.

L’arrivo della piccola Everly, venuta al mondo lo scorso 31 maggio a Londra, è stata la ciliegina sulla torta della star dopo 12 mesi di successi personali e professionali. Tuttavia la fama improvvisamente conquistata ad Hollywood dopo anni di gavetta non ha scardinato l’ordine delle priorità nella vita di questo ragazzone americano. Ne aveva parlato tempo fa la signora Tatum – anche lei attrice – in un’intervista rilasciata a Glamour.

Gli attori sono consumati dalla carriera, dal desiderio di stare sempre avanti. Io e Channing siamo ambiziosi, ma la nostra relazione viene prima. Affrontiamo tutto giorno per giorno e ci chiediamo: “Come possiamo far funzionare questa cosa insieme?”

Finora questa “cosa” sembra funzionare a meraviglia. Sposati dal 2009, la coppia è inseparabile. A nulla è servito l’elezione ad Uomo più sexy del 20012: Channing Tatum ha occhi soltanto per la moglie. Le ammiratrici non le mancano, soprattutto dopo il boom di Magic Mike, ma lui si definisce romantico e gelosissimo.

Un altro particolare non di poco conto è la decisione di padre e madre di non cedere (dietro lauto compenso) l’esclusiva della prima istantanea della figlia ad una rivista rosa. I coniugi Tatum hanno preferito fare tutto in casa e limitarsi a condividere uno scatto che finirà inevitabilmente nell’album di famiglia. Applausi e complimenti!

Channing Tatum presenta la figlia Everly
Channing Tatum presenta la figlia Everly
Channing Tatum presenta la figlia Everly

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto