Pippa Middleton rimbalzata ad un party

Nozze in arrivo per Pippa Middleton? Rumor impazziti in Inghilterra, visto l'amore sempre più a 360° nei confronti di Nico Jackson

'Ma lei non sa chi sono io'. L'avrà detto oppure no? Si accettano scommesse, ma certo è che ha del clamoroso quel che è avvenuto in Inghilterra. Perché Pippa Middleton, sorella della futura Regina, è stata rimbalzata ad un party. Presentatasi all'ingresso, la sorella più paparazzata del mondo è rimasta fuori.

29 anni all'anagrafe, la Middleton voleva partecipare alla presentazione di un libro che prendeva in giro proprio lei, When One’s Expecting. Non avendo ricevuto l'invito, Pippa si è comunque presentata, perché a quanto pare alquanto auto-ironica, ma non comparendo nella lista degli invitati, non è potuta entrare. Affranta, per non dire sorpresa e infastidita, la sorella minore di Kate ha così dovuto rinunciare all'evento.


"Non abbiamo invitato Pippa perché abbiamo pensato che sarebbe stato un po' strano. Ma le abbiamo inviato una copia del libro, perché è la prima a prendere in giro se stessa".

Queste le parole di Mat Morrisroe, co-autore del libro in questione, per una Pippa comunque felice e sorridente, perché sempre più innamorata di Nico Jackson, da 8 mesi al suo fianco. Secondo gli ultimi rumor, i due vivrebbero praticamente insieme, abitando in due case diverse ma a pochi metri l'una dall'altra, nella zona nord di Londra. Spazi personali e condivisi, in conclusione, per una storia che si farebbe sempre più solida e seria. Tanto da poter ipotizzare delle imminenti nozze?

Fonte: ShowBizSpy ed Express.co

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail