La più terribile e temibile delle vendette. Quella personale, privata, intima. La ‘trovata’ che metterebbe a nudo uno dei ‘belli’ di Hollywood, noto per le sue doti di sciupafemmine, da mesi al fianco di Mila Kunis ma soprattutto in passato marito apparentemente ‘felice’ di Demi Moore. Prima del tradimento a mezzo stampa, del clamoroso addio e del ritrovato amore con un’altra.

Se il gossip in arrivo dagli Usa avesse un reale fondamento, Ashton Kutcher dovrebbe e potrebbe iniziare a tremare. Perché secondo imprecisate fonti, l’ex mogliettina cornificata, ferita, umiliata e ancora oggi furiosa avrebbe sul proprio cellulare delle foto del diretto interessato decisamente compromettenti.

Scatti che proverebbero le tutt’altro che ‘sbalorditive’ doti dell’ex patner. D’altronde in passato la Moore aveva già confessato una presto dimenticato verità. Perché a suo dire Ashton era sicuramente sexy, ma sicuramente non il più ‘dotato’ tra gli uomini finiti sotto le sue lenzuola.

Ebbene l’attrice potrebbe presto sbandierare le prove di quanto detto, da tempo ‘al segreto’ sul suo cellulare, perché ancora colpita da quel tradimento, mostrando al mondo la reale verità su Ashton. Affascinante, milionario, sempre più quotato e in odore di matrimonio con la Kunis, ma sicuramente lontanissimo parente di un Rocco Siffredi qualunque. Parola di Demi?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto