L’immancabile Alessio Lo Passo, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, intervistato dal settimanale Vip, ha parlato di tutto un po’. Particolarmente detestato da molti, Lo Passo ha parlato dei fans di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che lo avrebbero preso di mira, e di Sara Tommasi, che avrebbe fatto altrettanto con i suoi ormai peculiari tweet.

Andiamo per ordine. Cosa sarà mai successo con i sostenitori di Teresanna Pugliese? Lo Passo ci offre un dettagliato riassunto dell’interessante vicenda:

Il tutto è successo dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni che riguardavano la fine della storia d’amore tra Teresanna e Francesco. Ma io, in realtà, non ho detto niente di male su di lei. Ho semplicemente detto che, a quanto mi raccontava lui, lei era molto gelosa. Ma era una mia personalissima opinione. Dire che una donna è gelosa, non è un’offesa. Tuttavia, molti suoi fans se la sono presa con me e hanno letteralmente invaso la mia posta privata su Facebook con messaggi poco carini.

La spinosa vicenda si è conclusa bene con Lo Passo che ha augurato il meglio alla coppia, recentemente tornata insieme.

E con Sara Tommasi cosa sarà mai accaduto? Anche in questo caso, Alessio Lo Passo ci illumina:

Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha insultato in ogni modo e mi ha dato del gay solo perché non rispondevo ai suoi messaggi su Twitter, facendole capire che non gradivo le sue attenzioni e che non sarei mai andato a letto con lei. Ora la rabbia mi è passata. Mi è venuto da ridere quando ha annunciato che le avevano rubato l’account Twitter e che, quindi, quei messaggi non li aveva scritti lei. Peccato che alcuni messaggi me li aveva mandati mesi e mesi fa. Ergo, anche allora le avevano rubato l’account? Ma per cortesia! Robe da pazzi!

In questo caso, la situazione appare molto più ingarbugliata. Meglio parlare di lavoro o presunto tale:

Io attore a luci rosse? Non esiste proprio. Sono timido e mi vergognerei troppo a girare certe scene. Un calendario hot? Sono in molti a richiedermelo. Fino a qualche tempo fa, avrei rifiutato ma oggi potrei accettare. Ma non c’è nulla in cantiere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto