Cosa sta succedendo a Zayn Malik? Se lo iniziano a chiedere le fan dei One Direction, soprattutto dopo le foto comparse su Us Weekly che lo mostrano sempre più magro, tanto che viene da chiedersi se non ci siano sotto dei disturbi alimentari.

Già un anno fa era scattato l’allarme, nel vedere il ragazzo dimagrire a vista d’occhio, e se allora ci si chiedeva se il motivo non fossero le pene d’amore, oggi la situazione potrebbe essere ben più grave.

Una fonte vicina al ventenne ha parlato con Us Weekly, minimizzando però le cosa e precisando che Zayn ha iniziato a perdere peso dopo aver iniziato a mangiare in maniera sana e aver iniziato a fare sport:

Ha perso molto peso. Ha cominciato a mangiare in maniera più sana da un po’ di tempo. Va in palestra per rimettersi in forma visto che non si è mai allenato in vita sua. Vuole un po’ di definizione.

Niente di cui preoccuparsi, quindi? Forse, perché poi la misteriosa fonte aggiunge anche che lo stress e il fatto di essere costantemente impegnato tra attività promozionali e tour potrebbero aver contribuito a questo dimagrimento:

È sempre stato il più magro del gruppo, ma penso stia troppo in giro, è stressato e non sta mettendo la salute al primo posto.

Basteranno queste dichiarazioni per tranquillizzare tutte le fan, sparse per il mondo? Davvero non c’è alcun problema di salute per il giovane Malik?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto