Donne al volante pericolo costante, questo afferma il saggio (?) detto popolare. Non tutti però la pensano così. A fare da eccezione, ad esempio, dev’essere sicuramente il fidanzato di Aida Yespica che di nome fa Roger Jenkins e di professione il guru della finanza britannica. O almeno, così parrebbe stando ad una foto che la showgirl ha postato su Instagram in compagnia della sua nuova macchina, una sobria Mercedes, corredata dalla scritta:

Surprise present gracias shhhhhhhhh!!!!

Allora, sul motivo di quel “shhhhhhh” non riesco proprio a darvi lumi. In compenso risulta difficile pensare che un regalo del genere possa essere fatto da un’amica, sia pure la migliore del mondo, o da un fan particolarmente danaroso perché, va bene tutto, ma a questo punto non sarebbe stato il caso di accettar l’omaggio, o quantomeno di instagrammarlo pubblicamente.

Abbiamo ben pochi dubbi quindi sul fatto che il gioiellino a quattro ruote sia stato regalato alla Yespica proprio da quel Roger Jenkins con cui fa coppia fissa da qualche mese e che, evidentemente, non è riuscito a impedirle di partecipare come coprotagonista al film The Night Club diretto da Lory Del Santo e presentato con tutti gli onori a Pomeriggio Cinque.

Abbiamo ancora meno dubbi poi sul fatto che la foto abbia destato l’interesse social di molti vista la pioggia di commenti che ha scatenato. Il migliore? Quello che porta la firma di Stefano Ricucci, il furbetto del quartierino ex di Anna Falchi e Claudia Galanti per intenderci che recita:

Tu sei più bella della macchina ….. Ma tantooooooooo di più !!!!!! <3 <3 <3 <3

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto