La notizia del divorzio tra Tish e Billy Ray Cyrus è arrivata alla stampa d’oltreoceano giovedì. Dopo tre anni dall’ultima volta, quindi, i genitori di Miley Cyrus hanno deciso di mettere fine alla loro unione che evidentemente, dopo 19 anni di matrimonio e 3 figli, continua a non funzionare.

Come l’avrà presa la star? Se ieri sembrava non troppo bene, oggi le notizie che arrivano paiono diverse.

Miley, ospite ieri della trasmissione radiofonica Showbiz Shelly della B96 Radio di Chicago per promuovere la sua nuova hit “We Can’t Stop”, ha risposto anche alle domande sul divorzio dei genitori, dicendo di stare bene. Ha anche aggiunto di avere così tanti impegni che la occupano in questo momento da non avere neanche il tempo di star lì a pensarci.

Quello che invece la preoccupa, ha detto, è la reazione della sorellina Noah, che ha solo 13 anni. E in effetti la ragazzina, subito dopo la notizia del divorzio dei genitori, ha scritto un accorato tweet per chiedere sostegno:

Per piacere, pregate per me e per la mia famiglia.

Ricordiamo che a presentare la domanda di divorzio è stata la madre delle due ragazze, chiedendo anche l’affidamento dei figli e il mantenimento.

Fonte: Aceshowbize

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto