Matt Lanter per le amanti delle serie televisive rimarrà sempre un adolescente bello e appetibile (lo ricorderete in 90210 vestire i panni di Liam Court e lo vedrete prossimamente in Star Crossed nel ruolo di Eric), ma in realtà da ieri è un uomo sposato: Matt venerdì 14 giugno è convolato a nozze con Angela Stacy al Calamigos Ranch di Malibu (California). Il trentenne attore ha commentato a Life & Style:

E’ stato il giorno più felice della mia vita. Tutto è andato alla perfezione. E’ stato fantastico riuscire a fare ciò che abbiamo fatto di fronte ai nostri più cari amici e familiari.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a US Weekly che la coppia si è sposata in un cottage in mezzo al bosco sotto un arco di ortensie bianche di fili di cristalli appesi agli alberi. A proposito dei voti ha detto:

I loro voti erano assolutamente personali. Matt ha definito Angela come tutta la sua vita.

Lanter ha indossato un completo color antracite fatto su misura, mentre Angela ha indossato un abito di Lazaro. I testimoni dello sposo erano vestiti di grigio. Tra questi c’era anche Justin Gaston che durante la cerimonia, per venti minuti ha suonato la chitarra e ha cantato. Alla fine della toccante cerimonia, i 145 ospiti hanno camminato su un tappeto rosso per entrare all’interno della struttura e mangiare insieme ai novelli sposi bistecche, salmone e cheese cake glassata e cremosa:

Dentro la tenda c’erano dei tavoli decorati con ortensie bianche, composizioni floreali e candele, e una sezione separata con divani in pelle bianca e pouf.

Gli sposi già domani dovrebbero partire per il loro viaggio di nozze e successivamente trasferirsi da Los Angeles a New Orleans per permettere a lui di stare con lei anche durante le riprese della nuova serie The CW Star Crossed. A maggio Lanter raccontava:

Stiamo preparandoci a traslocare. Penderemo tutto e andremo da qualche altra parte. E’ cool! E’ un nuovo capitolo della mia vita.

Ricordiamo che Matt Lanter e Angela Stacy, dopo quattro anni di frequentazione, si sono fidanzati nel maggio del 2012 durante un romantico viaggio a Parigi. Auguri agli sposi!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto