Un’intervista non si nega a nessuno settimanale che si rispetti! Ed ecco che Belen Rodriguez, si aggiudica anche la copertina di Gente (con in braccio il piccolo Santiago), in edicola oggi, con le solite dichiarazioni preconfezionate da dare in pasto ai curiosissimi amanti del gossip casereccio. Parole di profonda stima ed affetto per il fidanzato Stefano De Martino:

È un compagno stupendo! Il miglior amante, il miglior amico, il miglior uomo per me.

Le nozze sembrano ancora lontane (c’era già chi aveva prospettato l’ipotesi che i due si potessero sposare appena dopo l’estate) per alcune questioni burocratiche legate al mondo della religiosità:

Ci piacerebbe celebrarle presto, ma dobbiamo ancora fare la comunione, la cresima.

La showgirl argentina ha ammesso candidamente di essersi completamente buttata nell’inedito ruolo di mamma tuttofare: tante passeggiate al parco, un po’ di palestra per mantenersi in forma e poca vita mondana per ritagliarsi il giusto tempo da passare con la famiglia nel focolare domestico:

Santiago mi sta facendo crescere. Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango.

Non ci resta che sperare che, nei prossimi mesi, recuperi quella sana dose di ironia e contagiosa simpatia che tanto l’hanno fatta apprezzare dal pubblico italiano. A ritornare sui propri passi c’è sempre tempo!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto