Gianfranco Apicerni, ex protagonista di Uomini e Donne e ultimo acquisto della squadra di postini di C’è posta per te (in attesa di una riconferma per la prossima stagione in onda a gennaio 2014), ha raggiunto uno dei primi traguardi professionali: la Laurea in marketing conseguita con la votazione di 96/100. Aiutato dalla fidanzata Lucrezia e da un’amica (Carlotta con cui ha preparato i riassunti degli esami da sostenere), l’ex calciatore si gode un periodo di meritato relax (Fonte Vero):

Mio padre mi ha regalato una somma in denaro mentre mia mamma, invece, un viaggio alle Seychelles. Ne abbiamo approfittato per staccare la spina dieci giorni. Ci siamo divertiti molto. Non potrò mai dimenticare una magnifica cena in riva al mare, così romantica…

Il legame con la giovane compagna va a gonfie vele tanto da prospettare una immediata convivenza:

Lucrezia è una donna eccezionale, sono pazzo di lei. Ci unisce la passione ma anche la voglia di divertirci. E’ la prima donna di cui mi sono innamorato. Le altre erano solamente delle avventure […] Lei è veramente speciale, mi sostiene e fa sempre il tifo per me.

Per il matrimonio e i figli, c’è ancora tempo:

Prima di conoscere Lucrezia non mi ero mai sbilanciato su progetti così importanti da condividere con un’altra persona. Da quando lei è entrata nella mia vita, invece, tutto ha assunto un significato più bello e profondo. Spero che le cose vadano sempre così bene.

E’ proprio vero che l’amore fa bene alla vita!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto