Nessuno sa se l’amico Luke Kirby sia davvero solo e soltanto un amico, come i due continuano a sostenere, oppure molto altro, come gridano i tabloid Usa, ma di una cosa Katie Holmes sarebbe sicura. Vuole un altro figlio. Divorziato da Tom Cruise, l’attrice in questo ultimo anno non ha fatto altro che crescere l’amata Suri, senza flirtare con nessuno.

Eppure a detta del National Enquirer, la quasi 35enne Katie vorrebbe dare un fratellino o una sorellina all’adorata figlia. Ma con quale padre?

“Katie è finalmente pronta ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita, e vuole che il sogno di Suri di diventare una sorella maggiore si possa avverare. Suri ha tormentato Kat per avere un fratellino o una sorellina per anni ed anni, ma la Holmes e Tom avevano talmente tanti terribili problemi che non volevano un altro figlio. Dopo che lei e Cruise si sono separati, Katie aveva rinunciato al suo sogno di avere un altro bambino. Ma dal momento che ha incontrato Luke si è come sentita rinascere. Lei è pronta a ricominciare con lui e a mettere il passato, ovvero Tom, dietro di se'”.

Il famigerato padre sarebbe quindi proprio lui, Luke Kirby, amico-non-amico che sta facendo impazzire i tabloid d’America, perché se un giorno c’è chi dice che l’attrice non sarebbe ancora pronta per costruire qualcosa di serio, il giorno dopo ecco arrivare i rumor di un’ipotetica gravidanza. 7 anni dopo la nascita di Suri, partorita nell’aprile del 2006, la Holmes vorrebbe comunque rivivere quell’esperienza, finalmente libera dall’incubo Cruise. E se Kirby dovesse essere ‘davvero’ solo e soltanto un amico, bè… avanti un altro.

Fonte: Showbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto